CORSO DI
Vendite
È tutto qui: un sorriso di chi ha investito in te e nel tuo prodotto
Intro
Non esiste nulla che non si debba vendere.
Idee, prodotti, persino noi stessi e la nostra competenza.
Spesso però non conosciamo né le regole sottese alla comunicazione, né quelle intrinseche della persuasione.
Altrettanto ignoriamo le fasi essenziali, gli strumenti e le risorse tipiche di una vendita complessa efficace.
Il percorso ci aiuterà passando attraverso le basi della comunicazione strategica, arrivando ad apprendere le più importanti teorie e strategie della vendita efficace e complessa.
Contenuti
Comunicazione strategica: dagli assiomi alle strategie più moderne
L’arte della persuasione
Le fasi della vendita
Le domande nel processo di vendita
Saper presentare un prodotto
La gestione delle obiezioni e il processo negoziale
Chiudere una vendita e fare follow-up
Obiettivi
Trovare clienti: elementi di marketing
Creare valore e costruire un brand
Riconoscere il proprio stile di vendita e migliorarlo
Gestire le fasi della vendita
Superare le obiezioni
Fidelizzare i clienti
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