CORSO DI

Vendite

È tutto qui: un sorriso di chi ha investito in te e nel tuo prodotto

Intro

Non esiste nulla che non si debba vendere.
Idee, prodotti, persino noi stessi e la nostra competenza.

Spesso però non conosciamo né le regole sottese alla comunicazione, né quelle intrinseche della persuasione.

Altrettanto ignoriamo le fasi essenziali, gli strumenti e le risorse tipiche di una vendita complessa efficace.

Il percorso ci aiuterà passando attraverso le basi della comunicazione strategica, arrivando ad apprendere le più importanti teorie e strategie della vendita efficace e complessa.

Contenuti

Comunicazione strategica: dagli assiomi alle strategie più moderne

L’arte della persuasione

Le fasi della vendita

Le domande nel processo di vendita

Saper presentare un prodotto

La gestione delle obiezioni e il processo negoziale

Chiudere una vendita e fare follow-up

Obiettivi

Trovare clienti: elementi di marketing

Creare valore e costruire un brand

Riconoscere il proprio stile di vendita e migliorarlo

Gestire le fasi della vendita

Superare le obiezioni

Fidelizzare i clienti

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