Team cooking

La capacità di fare squadra e di essere coesi nel raggiungimento dei propri obiettivi è qualcosa di essenziale all’interno di una buona e solida azienda.
Attraverso la metafora della cucina, si offre la possibilità di lavorare in modo esperienziale sulle dinamiche necessarie a creare un team affiatato, ben organizzato ed efficace.
Attraverso differenti prove (svolte in diversi contesti e città a seconda delle necessità) il gruppo di lavoro aziendale, diviso se necessario in opportune squadre, dovrà guadagnare risorse per poter poi progettare il suo menù personale.
La spesa sarà parte integrante del loro lavoro.
In seguito si raggiungerà un ristorante dove le diverse squadre si dovranno costituire in una vera e propria brigata di cucina, al fine di poter svolgere tutte le funzioni utili a produrre un pasto eccellente.
Sapersi organizzare nei giusti ruoli, sovvertendo magari quelli aziendali, comporterà una maggiore presa di coscienza di quelle che sono le dinamiche più efficaci relative all’organizzazione e ai flussi di comunicazione di un’azienda vincente.
Per concludere ogni squadra dovrà servire all’altra il pasto preparato con tanto di valutazioni finali.
L’intero percorso sarà seguito e mediato da formatori e uno chef professionista.
Ti interessa
questo corso?
Compila la form e sarai ricontattato